Servizio Resi

Diritto di recesso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna, purché il prodotto sia in perfette condizioni di rivendibilità.

L’articolo deve essere correttamente imballato nella sua scatola originale integra e spedito al seguente indirizzo, previa informazione del numero di reso da parte di un nostro operatore, allegando l’originale della fattura o della ricevuta:

Gruppo FAF srls
Via Frontone 15 00132 Roma
RM – Italia

La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’indirizzo sopra indicato.

Ti ricordiamo che secondo le norme vigenti il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del consumatore, una volta che Gruppo FAF riceverà la merce per diritto di recesso, rimborserà il totale delle spese sostenute dal cliente (costo dell’oggetto ed eventuali spese di spedizione iniziali).

Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito, l’importo verrà rimborsato direttamente sulla carta; diversamente ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (Intestatario, Numero del conto, ABI, CAB).

Il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (14 giorni) e ti verrà notificato via e-mail.

Reso per difetto o non conformità

Nel caso in cui il reso sia dovuto a prodotti danneggiati o a errori di spedizione, potrai contattare il nostro servizio assistenza clienti per concordare il reso insieme ad un nostro operatore.

Gruppo FAF si riserva, in tal caso, di contattare l’assistenza della casa produttrice, e di informare successivamente il cliente sulla procedura da effettuare.

Esclusioni

Il diritto di recesso è escluso in relazione all’acquisto delle seguenti tipologie di Categoria prodotto: Igiene e Cosmesi, Incontinenza e prodotti Sanitari le cui confezioni siano state aperte o non siano integre.
Per le categorie non indicate, ogni volta Gruppo FAF si impegnerà a risolvere il problema tutelando i clienti.