Pagamenti Accettati

Paypal

Per acquisti saldati attraverso la modalità di pagamento PayPal a conclusione dell’ordine il Cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal.

Bonifico Bancario Anticipato

La causale del pagamento tramite bonifico bancario dovrà riportare la data in cui è stato effettuato l'ordine e il nome e cognome del cliente o nome dell'azienda. Il pagamento tramite bonifico bancario, può essere effettuato utilizzando i dati che verranno inviati via mail al momento dell'acquisto.
Ricarica Postpay

La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale, ricevitorie SISAL oppure comodamente a casa su internet. La merce verrà inviata al ricevimento effettivo del pagamento.In fase di acquisto i dati della della Poste Pay verranno inviati via email
Contrassegno

Per pagamento in contrassegno si intende una spedizione il cui contenuto viene pagato dal destinatario. Alla consegna della spedizione il destinatario dovrà corrispondere l’importo totale dell'ordine, secondo la modalità di pagamento segnalata (solo contanti al corriere con un costo aggiuntivo di 4,00 €).
Confronta prodotti (0)

Non hai articoli da confrontare.

Confronta prodotti (0)

Non hai articoli da confrontare.

ug_logos_1.png
em_brand_02.jpg
em_brand_03.jpg
em_brand_04.jpg
em_brand_05.jpg
em_brand_06.jpg
em_brand_07.jpg
em_brand_08.jpg
em_brand_01.jpg